Alcune abitazioni richiedono soluzioni di riscaldamento che siano all’altezza del loro status. Trasformare case di lusso grazie al sistema di riscaldamento si può? Certo! Con i nostri caloriferi di alta gamma
I radiatori in ghisa, con il loro aspetto maestoso e la loro capacità di riscaldare grandi spazi in modo efficiente, sono una scelta perfetta per le case di lusso.
Questi radiatori possono essere personalizzati per abbinarsi al design e allo stile della casa, creando un’atmosfera di lusso senza compromettere la funzionalità.

Un esempio di vero lusso e straordinaria bellezza e’ il radiatore Tiiffany.
Realizzato inizialmente dall’American Radiator Company in Massachusetts nel 1890.
Ovviamente restaurare una casa classica non è certo né facile né proprio cos’ immeditato.
Proprio per questo la ricerca dei materiali deve essere basata sul concetto originale della casa oppure dell’epoca.
Oggi è possibile trovare nel mercato svariati prodotti che sono riproduzioni fedeli di pezzi usurati o da sostuire.
Una di queste cose sono i radiatori ovviamente in ghisa.
Si perché la ghisa era il radiatore del tempo, cioè quel riscaldamento che rappresentava la tecnologia ed andava a sostituire i camini e le stufe.
Quindi trasformare case di lusso è sicuramente un lavoro complesso e ricco di ostacoli ma che sicuramente da un risultato affascinante e di grande charme.
I radiatori vengono correlati di accessoristica in stile sia come valvole manuali che valvole termostatiche.

Il lusso è un mondo di infinite possibilità ricco di affascinanti prodotti che abbinano alla bellezza e lo charm tradizionale tecnologia ed elevate prestazioni termiche.

